ADDESTRAMENTO CANI

I NOSTRI SERVIZI

Accogliere un cane, cucciolo o già grande, nella propria casa, è un piacere che molti si vogliono, e possono, concedere. Ma non sempre siamo consapevoli dell'impegno a cui andiamo incontro, facendo questa scelta. Prima di scegliere il proprio compagno a quattro zampe, dobbiamo, infatti, conoscere perfettamente le esigenze del nuovo inquilino e l'impegno che richiede un simile ospite.
Soprattutto se è un cucciolo. La cura del cucciolo è come allevare un bambino: bisogna insegnargli le regole indispensabili per una pacifica e piacevole convivenza.
L'Oasi del Cane è specializzata nell'allevamento di cani domestici e nell'addestramento cani da guardia e da difesa.

ADDESTRAMENTO CANI

Quando si sceglie un cane da guardia o da difesa, si è soliti scegliere un percorso mirato di addestramento che aiuti padroni e cani ad interagire nel modo migliore. 
Prima di tutto è bene sapere che non tutti i cani sono portati a queste attività. Bisogna essere sicuri che il cane sia adatto psicologicamente all'addestramento e che l'addestratore sia una persona seria e corretta.
Presupposto dell'addestramento cani, ad opera di veri insegnanti, è l'obbedienza e l'educazione, senza i quali non è possibile alcun tipo di addestramento.
Educazione e obbedienza sono qualità da insegnare a tutti i cani, ad opera del padrone e dei suoi familiari.
uomo durante l`addestramento a un cane

PENSIONE CANI E GATTI

L'Oasi del Cane fornisce un servizio di pensione per cani e gatti durante tutto l'anno.Curando con attenzione ed affetto i vostri amici a quattro zampe, siamo aperti anche ad agosto, per permettere ai cani ed ai gatti di essere accuditi in un ambiente idoneo alle loro esigenze, anche mentre voi siete in vacanza o lontani per motivi di lavoro.

Nella nostra pensione per cani durante il giorno, suddivisi per taglia e simpatie, i cani socievoli sono liberi di correre e giocare sul prato con i loro amici, sotto l'occhio attento di un esperto cinofilo.
Alla sera, all'interno dei loro box riscaldati, potranno riposare comodamente
cane e gatto
Share by: