A San Michele Mondovì, la pensione ideale per il tuo cane o gatto

A San Michele Mondovì esiste una fantastica e accogliente pensione per animali domestici! Lascia il tuo cucciolo in buone mani:  in tua assenza, i tuoi amici a quattro zampe riceveranno tutte le cure e l'affetto necessari. Per partire a cuor leggero e ritrovare il tuo animale in gran forma al ritorno!

La nostra pensione per i vostri migliori amici

La nostra pensione per animali è aperta in estate: non dimentichiamoci dei nostri amici pelosi quando andiamo in vacanza, i loro bisogni durano tutto l'anno! Siamo equipaggiati di tutto il necessario, con confortevoli gabbie riscaldate per il riposo notturno. Durante il giorno, se il tuo cucciolo è socievole, gli faremo godere l'aria aperta su un terreno esterno, con supervisione costante degli allevatori. Ci preoccupiamo di tenere sempre puliti i suoi spazi e di erogare pasti secondo le necessità di alimentazione specifiche. 
pastore tedesco cucciolo e gatto europeo stesi sull`erba

In vacanza senza Fido? Scegli la pensione, non l'autostrada

Oasi del Cane sceglie di promuovere un messaggio importantissimo, contro l'abbandono degli animali domestici in estate. Dì "No" all'abbandono, scegli la pensione Oasi del Cane! 
D'estate, ogni due minuti un cane o un gatto vengono abbandonati lungo la strada, in boschi o accanto a un canile. Dei 135mila cani e gatti abbandonati circa l’80% muore per incidenti, malattia o stenti, mentre 600mila cani vivono rinchiusi in gabbie o da randagi, insieme a oltre due milioni e mezzo di gatti. 
Risparmia al tuo cucciolo questa sofferenza, affidalo a una struttura accogliente capace di prendersi cura di lui.
labrador e gatto stesi sull`erba

Share by: